Attivazione e consultazione periodica della casella Pec sul sito www.inipec.gov.it è disponibile la funzione “Cerca indirizzo Pec”
Come già comunicato agli iscritti, dal 1° giugno 2016 le cartelle esattoriali, ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. n. 159/2015, saranno notificate agli iscritti agli Albi esclusivamente tramite la Pec comunicata all’Ordine e risultante nel registro Ini-Pec. E’ necessario pertanto che il professionista attivi e consulti periodicamente la casella Pec comunicata all’Ordine di appartenenza.
Nel caso l’iscritto abbia necessità di verificare il proprio indirizzo Pec che risulta nel registro Ini-Pec potrà utilizzare l’apposita funzione “Cerca indirizzo Pec” presente nella home page del sito www.inipec.gov.it: inserendo anche solo il codice fiscale, potrà verificare la propria mail Pec e i dati di iscrizione
all’Ordine.
La Segreteria dell'Ordine rimane a disposizione per ogni chiarimento.