Amministrazione Trasparente
Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
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1.Disposizioni generali
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Atti Generali
- Art.43_CCNL Comparto Funzioni Centrali 2019-2021.pdf
- Codice di Comportamento Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bologna.pdf
- codice_deontologico_07_05_2018.pdf
- codice_deontologico_commentario_2018.pdf
- dpr_62_16_aprile_2013.pdf
- Elezioni rinnovo Organi direttivi ordini professioni sanitarie.pdf
- legge_3_2018_decreto_lorenzin_riordino_ordini.pdf
- LEGGE_ATTUATIVA_dpr_n221_1950_1.pdf
- LEGGE_ISTITUTIVA_ORDINI_PROFESSIONI_SANITARIE_dlgscps_n233_1946.pdf
- Regolamento Commissione Vigilanza e controllo_Ordine Farmacisti Bologna_approvato da FOFI.pdf
- Regolamento di Contabilità RAC Ordine Farmacisti Bologna_approvato da FOFI.pdf
- Regolamento interno Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bologna.pdf
- Regolamento organizzatorio per l’esercizio del diritto di accesso ai dati amministrativi_Ordine Farmacisti Bologna.pdf
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Atti Generali
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2.Organizzazione
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01. Organi di indirizzo politico-amministrativo
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curricula Consiglieri
- CV_Dr. Agnetti Luca.pdf
- CV_Dr. Bellini Daniele.pdf
- CV_Dr. Galassini Pier Giorgio.pdf
- CV_Dr. Gallina Toschi Achille.pdf
- CV_Dr. Guizzardi Stefano.pdf
- CV_Dr. Gwiazda Paolo Marco.pdf
- CV_Dr. Manfredi Paolo.pdf
- CV_Dr. Nardi Luca.pdf
- CV_Dr. Placci Alessandro.pdf
- CV_Dr.ssa Bocchi Maria Luisa.pdf
- CV_Dr.ssa Caddeo Valeria.pdf
- CV_Dr.ssa Cieri Gabriella.pdf
- CV_Dr.ssa Laraia Annalisa.pdf
- CV_Dr.ssa Sassoli Valeria.pdf
- CV_Dr.ssa Serrao Maria Teresa.pdf
- curricula Revisori dei conti
- Delibera di gratuità e attestazioni verifica insussistenza conflitto di interessi
- Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità
- Consiglio 2018-2020_NOTIFICA ELEZIONI AUTORITA'.pdf
- Notifica nomina Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti 2021-2024.pdf
- Risultato elezioni e nomina cariche Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti 2021-2024.pdf
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curricula Consiglieri
- 02. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- 03. Rendiconti gruppi consiliari regionali e provinciali
- 04. Articolazione degli uffici
- 05. Telefono e posta elettronica
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01. Organi di indirizzo politico-amministrativo
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3.Consulenti e collaboratori
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Titolari di incarichi di collaborazioni o consulenze
- 2017-2020
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2021
- 2021_CONSULENTI E COLLABORATORI.pdf
- cv2021mazzanti.pdf
- Cv Baldi2021.pdf
- CV europeo cerri 2021.pdf
- CV formato europeo Gianferrari2021.pdf
- Cv Sanna2021.pdf
- cv_europeoDecapoa2021.pdf
- Cv_europeo_Luca Gamberin 2021.pdf
- Dichiarazione Baldi2021.pdf
- dichiarazione Cerri 2021.pdf
- dichiarazione Decapoa2021.pdf
- dichiarazione Gamberini2021.pdf
- dichiarazioneGianferrari2021.pdf
- dichiarazione mazzanti2021.pdf
- dichiarazione Sanna2021.pdf
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2022
- 2022.dichiarazione.sanna.pdf
- 2022_CONSULENTI E COLLABORATORI.pdf
- Cerri incompatibilitá 2022.pdf
- CV.gianferrari2022.pdf
- CV europass G Cerri.pdf
- cv sanna2022 .pdf
- cv_europeoDecapoa2022.pdf
- Cv_europeo_Luca Gamberini 2022.pdf
- cv_Mazzanti2022.pdf
- Dichiarazione.gamberini2022.pdf
- Dichiarazione decapoa2022.pdf
- dichiarazione De Gregorio.pdf
- Dichiarazione gianferrari 2022.pdf
- dichiarazione mazzanti 2022.pdf
- dichiarazione mazzanti2022.pdf
- EuroCV Arch. De Gregorio.pdf
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2023
- 2023 baldi Dichiarazione insussistenza conflitti int..pdf
- 2023 decapoaDichiarazione insussistenza situazioni di incompatibilità.pdf
- 2023 Fiorentino Dichiarazione Insussistenza Conflitto Interesse.pdf
- 2023 gianferrari dichiarazione insussistenza conflitto interessi_professionisti.pdf
- 2023dichiarazione insussistenza conflitto interessi_professionisti_gamberini.pdf
- 2023_CONSULENTI E COLLABORATORI.pdf
- Argentieri Giuseppe Dichiarazione Insussistenza Conflisso Interessi 2023.pdf
- CURRICULUM GIACOMO BALDI.pdf
- Cv avv. Cerri 2023.pdf
- CV gianferrari 2023.pdf
- CV Leandro Piombini 2023.pdf
- CV_Dr. Argentieri Giuseppe.pdf
- CV_Dr.ssa Fiorentino Fiorentino.pdf
- cv_europeo AdeC2023 .pdf
- cv_europeo Luca Mazzanti2023.pdf
- Cv_europeo_Luca Gamberini2023.pdf
- incompatibilità cerri2023.pdf
- mazzanti_dichiarazione insussistenza conflitto interessi_professionisti 2023.pdf
- Piombini Leandro Dichiarazione Insussistenza Conflitto Interessi 2023.pdf
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Titolari di incarichi di collaborazioni o consulenze
- 4.Personale
- 5.Bandi di concorso
- 6.Enti controllati
- 7.Attività e procedimenti
- 8.Provvedimenti
- 9.Bandi di gara e contratti
- 10.Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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11.Bilanci
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01. Bilancio preventivo e consuntivo
- 2016_bilancio consuntivo_approvato dall'Assemblea del 06_04_2017.pdf
- 2017_bilancio consuntivo_approvato dall'Assemblea del 12_03_2018.pdf
- 2017_bilancio preventivo_approvato dall'Assemblea del 28_11_2017.pdf
- 2018_bilancio consuntivo_approvato dall'Assemblea del 15_04_2019.pdf
- 2018_bilancio preventivo_approvato dlla'Assemblea del 20_11_2017.pdf
- 2019_bilancio consuntivo_approvato_assemblea_30_06_2020 .pdf
- 2019_bilancio preventivo_approvato dall'Assemblea del 09_11_2018.pdf
- 2020_bilancio consuntivo_approvato_dell'Assemblea_24_05_2021.pdf
- 2020_bilancio preventivo_approvato dall'Assemblea del 25_11_2019.pdf
- 2021_bilancio consuntivo_approvato dall'Assemblea del 20_06_2022.pdf
- 2021_bilancio preventivo_approvato dall'Assemblea del 15_12_2020.pdf
- 2022_bilancio consuntivo_approvato dall'Assemblea del 19_06_2023.pdf
- 2022_bilancio preventivo_approvato dall' Assemblea del 24_05_2021.pdf
- 2023_bilancio consuntivo_approvato dall'Assemblea del 27_06_2024.pdf
- 2023_bilancio preventivo_approvato dall' Assemblea del 20_06_2022.pdf
- 2024_bilancio preventivo_approvato dall' Assemblea del 27_11_2023.pdf
- Relazione Bilancio Consuntivo 2022.pdf
- 02. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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01. Bilancio preventivo e consuntivo
- 12.Beni immobili e gestione del patrimonio
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13.Controlli e rilievi sull'amministrazione
- 1.Organi di revisione amministrativa e contabile
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2.Organi di controllo o altri con funzioni analoghe comunque denominati
- 2020
- 2021
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2022
- All 1.1. Documento di attestazione per le amministrazioni - par. 1.1 (1).pdf
- All 2.1. A - Griglia rilevazione al 31.05.2022 per amministrazioni - par. 1.1_ rev.30.05.22(2).xlsx
- All 3. Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe.pdf
- All 6.1.1 Griglia monitorag.xlsx
- 2023
- 2024
- 14.Servizi erogati
- 15.Pagamenti dell'amministrazione
- 16.Interventi straordinari e di emergenza
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17.Altri contenuti
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01.Prevenzione della corruzione
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01.Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- 2015-2017. Piano triennale per l'anticorruzione e la trasparenza
- 2017-2019. Piano triennale per l'anticorruzione e la trasparenza
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2019-2021. Piano triennale per l'anticorruzione e la trasparenza
- 30_01_2019_SchedaRelazioneRPCT anno2018.xlsx
- 2019-2021_PTPCT OrdineFarmacistiBologna.pdf
- accesso civico_modello.docx
- Codice_Comportamento_OrdineBologna.pdf
- Informativa da allegare al modulo di richiesta_accesso agli atti.docx
- schema flusso pubblicazione dati.pdf
- triennio 2019-2021_delibera RPCT Dr. Nardi.pdf
- 2020-2022. Piano triennale per l'anticorruzione e la trasparenza
- 2021-2023. Piano triennale per l'anticorruzione e la trasparenza
- 2022-2024. Piano triennale per l'anticorruzione e la trasparenza
- 2023-2025. Piano Integrato di Attività' e Organizzazione (PIAO)
- 2024-2026. PIAO Revisionato 29_01_2024
- 02.Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- 03.Relazione del responsabile della corruzione e della trasparenza
- 04. Provvedimenti adottati da Anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- 05.Atti di accertamento delle violazioni
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01.Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- 02.Accesso civico
- 03.Dati ulteriori
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01.Prevenzione della corruzione