ENPAF TERREMOTO CENTRO ITALIA SOSPENSIONE CONTRIBUTI

TERREMOTO CENTRO ITALIA PROROGA ED ESTENSIONE DEGLI INTERVENTI ASSISTENZIALI

A seguito degli ulteriori eventi sismici verificatisi nei giorni 26 e 30 ottobre 2016, l’Enpaf ha esteso a tutti i Comuni interessati l’iniziativa assistenziale disposta in occasione del terremoto del 24 agosto 2016. Il termine di scadenza delle domande, già fissato al 30 novembre 2016, è stato prorogato al 30 gennaio 2017. Il regolamento e la modulistica aggiornata per richiedere il contributo assistenziale sono reperibili attivando il link presente sul sito internet (www.enpaf.it) Restano comunque valide le domande già trasmesse all’Ente.

TERREMOTO CENTRO ITALIA SOSPENSIONE CONTRIBUTI

L’Ente ha esteso la sospensione della riscossione dei contributi previdenziali, già disposta a favore degli iscritti residenti nei comuni colpiti dal sisma del 24 agosto anche ai residenti nei comuni colpiti dal sisma del 26 e 30 ottobre. La sospensione ha effetto, al momento, fino al 31.12.2016 e riguarda le quote contributive, poste in riscossione tramite il bollettino bancario, relative al 2016 e non ancora versate, nonché la contribuzione Enpaf posta in riscossione tramite cartella esattoriale non anteriore al 2010 con rateizzazioni o pagamenti in corso.

Ministero della SaluteAgenzia Italiana del FarmacoFederazione Ordini Farmacisti ItalianiEuropean Medicines Agencyil Farmacista Online
Realizzato da Kinetica
siti web Bologna