ENPAF COMUNICAZIONI - Utilizzo della casella info@enpaf.it e della casella di posta PEC posta@pec.enpaf.com

 

Negli ultimi tempi l’utilizzo da parte degli iscritti della casella di posta elettronica dedicata info@enpaf.it si è molto intensificata; al fine di rendere più efficiente l’attività dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico si invitano tutti gli iscritti che utilizzano la suddetta casella ad indicare oltre al quesito anche il proprio recapito telefonico. Sarà possibile in questo modo per gli operatori contattare direttamente l’iscritto nel caso di quesiti di rapida soluzione. Si raccomanda un uso più razionale della casella di posta PEC posta@pec.enpaf.com, spesso la casella viene utilizzata per indirizzare quesiti agli uffici creando in tal modo disguidi interni e rallentamenti nell’attività di risposta. Si raccomanda quindi di utilizzare la casella di posta PEC per indirizzare domande di prestazioni (pensionistiche e assistenziali) e domande di riduzione contributiva; quesiti e richieste di informazioni dovranno essere indirizzati alla casella info@enpaf.it si ribadisce che a decorrere dal mese di gennaio 2017 i quesiti che dovessero essere indirizzati alla casella di posta PEC non verranno più presi in considerazione.

 

COMUNICAZIONI - Formato documenti allegati alle comunicazioni

 

 

 

Si segnala che gli allegati alle e-mail o alle pec e, in particolare, le domande di riduzione e i documenti relativi, devono essere trasmessi unicamente in formato PDF. Si prega, pertanto, di non inviare la documentazione in formato JPEG (fotografie).


Ministero della SaluteAgenzia Italiana del FarmacoFederazione Ordini Farmacisti ItalianiEuropean Medicines Agencyil Farmacista Online
Realizzato da Kinetica
siti web Bologna