ENPAF ASSISTENZA- SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 24 maggio scorso, l’Enpaf ha introdotto un nuovo istituto assistenziale quello a favore degli iscritti che frequentino una scuola di specializzazione, il Consiglio ha stabilito i requisiti, i parametri reddituali e gli importi relativi al contributo in favore di farmacisti iscritti che frequentino una scuola di specializzazione del settore farmaceutico, di cui al DM 1° agosto 2005 e successive modificazioni.
L’accesso alla prestazione assistenziale è riservato agli iscritti, in regola col versamento dei contributi previdenziali, che frequentino o che abbiano già conseguito il diploma di specializzazione nello scorso anno accademico in farmacia ospedaliera o in corsi equipollenti.
La valutazione della condizione economica per l’accesso alla prestazione verrà effettuata sulla base della fascia ISEE di appartenenza del nucleo familiare del richiedente.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è stato fissato al 30 settembre dell’anno successivo alla chiusura dell’anno accademico per cui si richiede il beneficio. Il bando e la modulistica verranno pubblicati sul sito internet dell’Enpaf nel corso del mese di giugno.

Ministero della SaluteAgenzia Italiana del FarmacoFederazione Ordini Farmacisti ItalianiEuropean Medicines Agencyil Farmacista Online
Realizzato da Kinetica
siti web Bologna