ENPAF ASSISTENZA - borse di studio per l’anno scolastico/accademico 2014–2015: proroga data presentazione domande

Si comunica che, con atto n. 13 del 7 aprile 2016, il termine per la presentazione delle domande di borsa di studio per l’anno 2016, fissato inizialmente per il giorno 15 aprile 2016 è stato prorogato fino al 16 maggio 2016. La proroga si è resa necessaria a causa del numero esiguo di domande fino ad ora presentate presso gli uffici dell’Enpaf, la ragione di ciò potrebbe risalire alla circostanza che, per la prima volta, sia pure a soli fini di verifica comparativa, è stata richiesta la produzione del modello ISEE ordinario.

 

E’ in corso la revisione del regolamento delle prestazioni assistenziali. A tal fine, il Consiglio di Amministrazione dell’Enpaf ha stabilito che, nell’anno 2016, per tutte le domande di assegnazione di borsa di studio, unitamente alla consueta documentazione fiscale (modelli CU, 730, Unico) deve essere presentato il modello ISEE ordinario relativo al nucleo familiare del richiedente.  Il modello viene richiesto allo scopo di verificare che i limiti di reddito stabiliti dall’ENPAF per le proprie prestazioni assistenziali siano coerenti con quanto previsto nel sistema generale pubblico.

ATTENZIONE! Per il 2016, l’istruttoria della domanda avverrà sulla base della documentazione fiscale, ma il mancato invio del modello ISEE non consentirà l’inserimento in graduatoria.

 

Ministero della SaluteAgenzia Italiana del FarmacoFederazione Ordini Farmacisti ItalianiEuropean Medicines Agencyil Farmacista Online
Realizzato da Kinetica
siti web Bologna