ENPAF ALLUVIONE OTTOBRE – NOVEMBRE 2014

Con deliberazione del Consiglio di amministrazione n. 6 del 10 febbraio 2015 è stata varata un’iniziativa assistenziale a favore dei farmacisti iscritti o pensionati con residenza nei comuni della province di Alessandria, Genova, Massa Carrara e Parma, colpiti dagli eventi alluvionali verificatisi nei mesi di ottobre e novembre 2014. E’ prevista la erogazione di un contributo a favore di iscritti o pensionati che a causa dell’alluvione abbiano avuto l’abitazione di residenza di proprietà gravemente danneggiata o dichiarata inagibile, nonché agli iscritti che abbiano subito danni alla farmacia o alla parafarmacia. La delibera, unitamente alla modulistica da utilizzare per la presentazione della domanda, è stata trasmessa gli Ordini provinciali sopra indicati affinché ne curino la diffusione agli interessati. La determinazione dell’ammontare del contributo da corrispondere verrà stabilito con un successivo provvedimento che verrà adottato una volta che siano scaduti i termini per la presentazione delle domande. Il termine per la presentazione delle domande è fissato improrogabilmente al 16 marzo 2015.

Ministero della SaluteAgenzia Italiana del FarmacoFederazione Ordini Farmacisti ItalianiEuropean Medicines Agencyil Farmacista Online
Realizzato da Kinetica
siti web Bologna