Concorso pubblico straordinario per nuove farmacie Emilia Romagna: Ventisei le sedi assegnate dopo il quarto interpello
Sono 26 le sedi farmaceutiche assegnate dopo il quarto interpello, la fase della procedura concorsuale in cui i vincitori del concorso sono stati interpellati per esprimere l’ordine di preferenza sulle sedi disponibili. Le sedi non assegnate sono 58 e saranno disponibili per il quinto interpello.
Le sedi sono state assegnate con determina della Direttrice generale Cura della persona, Salute e Welfare della Regione Emilia-Romagna n. 12401/2018, pubblicata sul Bollettino ufficiale n. 252 del 3/08/2018.
Il provvedimento di assegnazione viene notificato alla casella PEC (Posta elettronica certificata) di tutti gli assegnatari (sia al referente che agli associati in caso di candidatura presentata in forma associata). In caso di mancata comunicazione di un indirizzo PEC valido e funzionante, il provvedimento è comunque ritenuto validamente notificato con la pubblicazione del provvedimento di assegnazione sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Dalla data di notifica del provvedimento decorre il termine di 180 giorni per l'apertura della farmacia. Le eventuali condizioni di incompatibilità con la titolarità di una farmacia (rapporti di lavoro, altre titolarità, ...) devono risultare rimosse al momento dell’autorizzazione all’apertura della farmacia rilasciata dal Comune.
Gli assegnatari sono invitati ad informarsi presso il Comune circa l’attuale delimitazione territoriale della sede assegnata, in quanto è in corso il procedimento di revisione delle piante organiche. Ogni altra informazione relativa alle sedi e agli eventuali ricorsi che pendono sui provvedimenti comunali di individuazione delle sedi deve essere richiesta ai rispettivi Comuni.
Per una più agevole consultazione, è disponibile sia l'elenco degli assegnatari ordinato per posizione in graduatoria, sia l'elenco delle sedi farmaceutiche oggetto del quarto interpello per stato di assegnazione:
· Assegnatari di sede dopo il quarto interpello [allegato A, determina n. 12401/2018]
· Stato di assegnazione delle sedi oggetto del quarto interpello [allegato C, determina n. 12401/2018]