Quota iscrizione Albo 2023
Il pagamento della quota di iscrizione all’ Albo per l’anno 2023 di € 146,80 dovrà essere effettuato tramite il sistema pagoPA®, obbligatorio per le Pubbliche Amministrazioni.
Ogni iscritto riceverà tramite e-mail e PEC l’avviso di pagamento che potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- cliccando sul link che si trova sull'avviso di pagamento, accedendo all'apposita sezione e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata, oppure utilizzando il bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa;
-presso le Poste Italiane
- presso le banche ed operatori aderenti all'iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc).
- presso le ricevitorie SISAL (per poter effettuare il pagamento occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o il codice a barre, presenti sulla stampa dell'avviso).
L’avviso di pagamento è pubblicato anche nella scheda personale di ogni iscritto.
Per accedere alla scheda personale è sufficiente connettersi al sito dell’Ordine, www.ordfarmbo.it , sezione “area riservata”, inserire il proprio codice fiscale e, nel caso non si fosse in possesso della password, cliccare sulle parole “Richiesta Password”; questa verrà inviata entro pochi minuti per e-mail. Una volta all’interno dell’area riservata della scheda personale, alla voce “Pagamento quota” è disponibile l’avviso di pagamento, che è possibile anche scaricare o stampare.
E possibile scaricare autonomamente la ricevuta di pagamento accedendo al portale PagoPa (www.pagodigitale.it) inserendo nella sezione scarica ricevuta, codice IUV (che troverà nell'avviso) e l'Ente di appartenenza.
Ricordiamo che non è piu possibile pagare la quota con bonifico bancario utilizzando l'IBAN dell'Ordine.