Premio Zanibelli - Premio speciale “Il valore della ricerca clinica”
Si segnala che quest’anno, nell’ambito della quinta edizione del Premio Letterario “Leggi in Salute” Angelo Zanibelli, è prevista l’assegnazione di un premio speciale dedicato al “valore della ricerca clinica”, destinato ai giovani di età inferiore o uguale ai 27 anni, che abbiano conseguito la laurea in farmacia o
chimica e tecnologie farmaceutiche o medicina entro il 31 dicembre 2016 .
Per iscriversi è necessario inviare un elaborato - in formato Pdf di massimo 2000 battute e con firma autografa – che tracci l’evoluzione della ricerca clinica nei prossimi 10 anni riferita, in particolare, alle nuove dinamiche e tecnologie nel settore sanitario, unitamente al proprio Curriculum vitae.
La suddetta documentazione dovrà essere inviata entro il 1 settembre 2017 alla mail della Segreteria del Premio (premiozanibelli@sanofi.com) e in copia conoscenza anche all’attenzione del notaio all’indirizzo Dott. Paride Elisei Marini, all’indirizzo concorsosanofi.notaio@gmail.com .
Durante la cerimonia, che si terrà nel mese di ottobre presso l’Ambasciata francese in Roma, sarà assegnato al vincitore, scelto dalla giuria, uno stage di un anno come clinical research associate presso il centro clinico della Sanofi Italia nella sede di Milano.